Telecosenza – 23/02/2013

Il Confidi Professionisti ha incontrato nella Sala Museale della Biblioteca Nazionale di Cosenza i rappresentanti degli Ordini Professionali, al fine di partecipare agli stessi le molteplici attività svolte nel primo anno di attiività. L’incontro è stato quanto mai proficuo e partecipato.
Erano presenti i Presidenti e/o Consiglieri dei seguenti Ordini, Collegi e Associazioni: Geologi della Calabria, Dottori Agronomi e Forestali di Cosenza, Geometri e Geometri Laureati di Cosenza, Avvocati e Giovani Avvocati di Cosenza, Biologi Sezione di Cosenza, Ingegneri di Cosenza, Giornalisti della Calabria, Architetti di Cosenza, Periti Agrari di Cosenza, Medici e Odontoiatri di Cosenza, Periti Industriali di Cosenza, Commercialisti di Castrovillari e Cosenza.
Ha introdotto i lavori il Presidente, dott.ssa Salemme, che ha riepilogato le varie iniziative intraprese, finalizzate ad accrescere la valenza nazionale del consorzio, la Vice Presidente Pecora si è soffermata sui protocolli d’intesa sottoscritti con gli Ordini Professionali a livello provinciale, mentre i Consiglieri Di Leo e Misasi hanno relazionato rispettivamente sul ruolo delle Casse di Previdenza e degli Ordini Nazionali. E’ seguito un interessante dibattito a conferma dell’interesse verso l’iniziativa.

Non puoi lasciare commenti