Il Confidi Professionisti e BNL Gruppo BNP Paribas hanno siglato una convenzione, a valenza nazionale, per facilitare l’accesso al credito ai soci del Confidi. Il Presidente, dott.ssa Sandra Salemme, ha espresso soddisfazione per l’intesa che consente al Consorzio di operare fattivamente sull’intero territorio nazionale.

Tale accordo è stato reso possibile anche grazie all’importante plafond destinato dalla Cassa di Previdenza dei Geometri Liberi Professionisti (Cipag) a garanzia delle operazioni effettuate dagli iscritti all’Ente, soci del Confidi Professionisti. Presente all’incontro anche il geom. Francesco Di Leo, Consigliere di Amministrazione della Cipag, il quale ha sottolineato come l’accordo potrà rendere ulteriormente agevole l’istruttoria bancaria delle pratiche e ha manifestato la convinzione che l’intesa, grazie alla capillare diffusione nazionale della Banca, potrà favorire un numero elevato di operazioni a beneficio dei soci su tutto il territorio italiano. Il dott. Stefano Stefanoni e la dott.ssa Rita Mercurio – rispettivamente, Responsabile Commerciale Rete Imprese Sud di BNL e Responsabile Centro Imprese Catanzaro – hanno confermato l’impegno della Banca ai Consorzi di Garanzia Fidi. La convenzione è immediatamente operativa e sul sito confidiprofessionisti.it sono indicate le modalità di adesione e le condizioni riservate.

convenzione-bnl
da sx, la dott.ssa Rita Mercurio Responsabile Centro Imprese BNL, la dott.ssa Sandra Salemme Presidente Confidi Professionisti e il dott. Stefano Stefanoni Responsabile Commerciale Rete Imprese Sud BNL

 

Non puoi lasciare commenti